Una Fiat Seicento cappottata all'uscita della Galleria Scoppo, sulla tangenziale, poco prima dell'uscita del Boccetta. La ragazza alla guida, una venticinquenne, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Policlinico di Messina.
E’ stata trasportata d’urgenza al Policlinico di Messina la ragazza che, stamattina intorno alle 8.30, ha sbandato con la sua Fiat Seicento grigia mentre viaggiava sulla tangenziale, esattamente all’uscita della galleria Scoppo che precede lo svincolo del Boccetta. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione.
Viaggiava da sola, in direzione Palermo, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto. Dopo aver violentemente urtato contro il guard-rail, la macchina si è poi cappottata accartocciandosi sulla carreggiata di sinistra. Immediato l’intervento di una pattuglia della Polstrada e di un’ambulanza del 118.
Altro incidente, intorno alle 9.30, sempre sulla Tangenziale, esattamente all’altezza del viadotto Trapani. Una macchina è rimasta incastrata tra due tir ed altre due sono rimaste coinvolte nel tamponamento.
Anche qui, tempestivo l’intervento di una pattuglia del distaccamento di contrada Scoppo della Polizia Stradale. Accorsi anche i medici del 118 che hanno dato i primi aiuti ai feriti. Nessuno grave, solo lievi contusioni.