L'attacco a Pd e M5S
“Il no della Commissione Trasporti al Ponte sullo Stretto è non soltanto una scelta scellerata ma anche l’ennesima prova, se mai ne avessimo avuto bisogno, che il governo giallorosso continua a guardare solo al Nord”.
Lo dice il deputato regionale Pino Galluzzo, presidente dell’intergruppo Ars Continuità Territoriale, Ponte e Infrastrutture.
“Escludere il Ponte sullo Stretto tra i progetti da finanziare con il Recovery Fund è una scelta ideologica che pone la Sicilia fuori dalla modernità e dal progresso – prosegue -. Pd e M5S dopo mesi di teatrino hanno gettato la maschera, ma a pagare le conseguenze di questa scelta saranno i siciliani, che resteranno fuori dai circuiti di sviluppo che le risorse europee innescheranno in tutto il Paese”.
ma bastaaaaaaaaaaaa perche con i GOVERNI BERLUSKA da 1994 in poi ..non avete fatto questa battaglia …anzi…ridicoliiiiiiiii ammoderniamo TUTTE le infrastrutture prima …….RIDICOLIIIIIII le priorita sono altre e tantissime….
Questi poverini continuano a fare propaganda con le pecore che si accodano a queste inutili fantasie , anche perchè sottosviluppati ci siamo ma non per il ponte ma perchè le pecore non vogliono la crescita e il lavoro , ma il POnte senza strutture adeguate , A SOTTOSVILUPPATI ANDATE A LAVORARE NON CHIEDETE SEMPRE L’ELEMOSINA !!!!
Dobbiamo restare SOTTOSVILUPPATI.