Garufi e Villari, doppio podio per i giovani cavalieri dell'Asd Equiagro'

Garufi e Villari, doppio podio per i giovani cavalieri dell’Asd Equiagro’

Redazione

Garufi e Villari, doppio podio per i giovani cavalieri dell’Asd Equiagro’

martedì 02 Aprile 2024 - 10:10

Primo posto in due categorie per il santateresino Andrea Garufi alla seconda tappa del Progetto sport "Fabio Mangilli" di dressage ad Acireale

S. TERESA DI RIVA – Fine settimana di successi per i giovani cavalieri dell’Asd Equiagro’, con Andrea Garufi e Matilda Villari che si sono aggiudicati un doppio podio nella 2^ tappa del Progetto Sport “Fabio Mangilli” di dressage. I ragazzi dell’equitazione della scuola, seguiti dagli istruttori Fabrizio Marisca e Serena Rizzo e affiliati al Villa Santa Maria Equestrian Center, hanno ottenuto ottimi risultati nella competizione svolta ad Acireale nei giorni scorsi.

Andrea Garufi ha conquistato il primo posto nelle categorie E100 e E110, mentre Matilda Villari ha raggiunto la vetta nella ID20 e ID30, oltre a classificarsi al 16° posto nella categoria E60 e al 9° posto nella E80. Asia Costa ha ottenuto il primo posto nella E80 e il sesto nella E60, Alice Busca si è piazzata al terzo posto nelle ID20 e ID30, mentre Elsa Calcaterra si è aggiudicata il primo posto nelle categorie D1 e D2.

I risultati positivi dei ragazzi dell’Asd Equiagro’ dimostrano il talento e la determinazione che caratterizza la scuola, contribuendo a far conoscere e apprezzare sempre di più l’equitazione nella riviera acese. Gli istruttori Fabrizio Marisca e Serena Rizzo si sono detti orgogliosi dei risultati ottenuti, sottolineando l’impegno e la disciplina dei giovani cavalieri. Ringraziano i partecipanti, le loro famiglie, il Villa Santa Maria Equestrian Center e il Progetto Sport “Fabio Mangilli” per l’organizzazione dell’evento e per aver contribuito al successo della competizione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007