Allestiti gazebo in numerosi comuni della provincia
Week-end leghista a Messina ed in numerosi comuni della provincia. Così come preannunciato dopo l’avvio dell’organizzazione del partito, si è dato il via alle prime iniziative.
La “gazebata” della Lega
A Messina e nelle piazze principali di Furci Siculo, Milazzo, Spadafora e Barcellona è stata organizzata la “Gazebata della Lega” l’iniziativa contro il governo giallorosso definito “il governo delle tasse,delle invasioni,degli inciuci”.
A Messina
Numerosi i messinesi che si sono avvicinati a Messina al gazebo della Lega allestito a Piazza Cairoli, accolti dai militanti che hanno fornito risposte e chiarimento. Non sono mancati anche le file in alcuni momenti della giornata.
Soddisfatti gli organizzatori ed i commissari dei singoli comuni e il coordinatore provinciale, già in procinto di programmare una serie di appuntamenti.
Sempre ieri, nel Salone delle Bandiere del Comune è stato presentato il Movimento giovanile della Lega alla presenza dei parlamentari Crippa e Toccalini.
Credo che in questo momento particolare, bisognerebbe organizzare più eventi con gazebo e raccolta firme, contro questo governo innaturale che oltre a fare entrare tutti questi immigranti. sta consegnando l’Italia alla Merkel e al suo amico Macron. In macchina non ci si può camminare, ad ogni semaforo c’è sempre qualcuno che ti vuol lavare il parabrezza o ti chiede soldi, a piazza Cairoli le loro presenze sono maggiori di quelle dei messinesi, ed il nostro Buon sindaco fa ordinanze senza controlli. Quanta pazienza si deve avere???
INGEMI michele