1.200 posti disponibili fino ad esaurimento. Prevista la partecipazione di altri artisti
MESSINA – Anche la città di Messina si prepara ad accogliere la cantautrice sicilina Gerardina Trovato con l’appuntamento di martedì 3 settembre, alle ore 21.15 al Giardino Corallo. A partire dalle 17 di oggi pomeriggio è possibile prenotare il biglietto a questo link.
“Nel recepire la mobilitazione scattata sui social e l’accorato appello della stessa artista, intendiamo manifestare lo spirito di Città accogliente, inclusiva e solidale regalando a Gerardina Trovato una serata speciale con i suoi fans”, hanno dichiarato il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro.
Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, proporrà una alternanza di musica e divertimento con la partecipazione degli artisti Loredana Scalia, Carlo Kanera, Denny Napoli e Sasà Taibi, nella veste quest’ultimo anche di conduttore della serata insieme a Teresa Impollonia. Ognuno potrà prenotare fino a due biglietti; non sono previsti posti numerati, bensì posti a sedere fino ad esaurimento dei posti (1200).