A farne le spese, due coniugi 67enni, Giuseppe Di Luca e Maria Lenzo, che in quel momento transitavano da lì a bordo della loro Fiat Punto Verde, colpita dal petardo. Parabrezza rotto, automobile in tilt e tanta paura per i due, in particolar modo per la donna, cardiopatica
I festeggiamenti di capodanno erano passati da alcune ore. Erano infatti le 15 del 1 gennaio. Qualcuno, però, deve aver pensato di prorogargli e di lanciare petardi a caso, in strada. E’ accaduto a Piana di Brolo, sulla strada provinciale verso la frazione di Lacco, all’altezza del sottopassaggio di via Trento che conduce ai caselli dell’A 20.
A farne le spese, due coniugi 67enni, Giuseppe Di Luca e Maria Lenzo, che in quel momento transitavano da lì a bordo della loro Fiat Punto Verde, colpita dal petardo. Parabrezza rotto, automobile in tilt e tanta paura per i due, in particolar modo per la donna, cardiopatica. I Carabinieri di Brolo stanno indagando sulle dinamiche dei fatti per risalire ai colpevoli.
Imbecille e’ dire poco!
Il petardo bisognerebbe metterglielo nell tratto discendente del xxxx e vedere che succede!
E’ successo qualcosa di analogo anche a me,stavo rientrando a casa in auto, pioveva e a un certo punto mi si è rotta la spazzola del tergicristallo e sceso dalla macchina stavo armeggiando per ripararla, quando ad un certo punto sono stato raggiunto da una piccola si fa per dire “bomba carta” lanciata da un cittadino che aveva l’orologio indietro di circa tre quarti d’ora.Frastornato sono risalito frettolosamente in auto, immaginate quanti auguri di buon anno…… ho mandato al mio distratto concittadino: avrei voluto incontrarlo per farglieli personalmente…………. ma forse è stato meglio così….
CONCORDO CON LO SCRIVENTE.
Retto non e’ una parolaccia 🙁