L'auspicio degli amministratori è che adesso si possa procedere speditamente per quanto riguarda l'espletamento della gara d'appalto
GIARDINI NAXOS – Proficuo incontro a Messina,a Palazzo dei Leoni, tra gli amministratori comunali di Giardini Naxos e il presidente della Srr (Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti) Santino Briguglio Polò. L’obiettivo era quello di fare chiarezza sulla definizione del servizio rifiuti e sull’iter che porterà all’appalto.
“Diciamo che per ora – ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale Danilo Bevacqua al termine della riunione – ci possiamo dichiarare abbastanza soddisfatti, considerata la disponibilità dimostrata nell’accogliere le nostre rimostranze e chiarire alcuni aspetti di questo piano. Un dato positivo – aggiunge – è rappresentato dal fatto che ci sarà un lotto unico solo per Giardini Giardini Naxos. Il presidente Briguglio Poló é stato molto chiaro. Ora mi auguro – conclude Bevacqua – che l’iter per procedere alla gara si possa definire al più presto”.
All’incontro erano presenti il presidente Briguglio Poló, Arturo Vallone, Romualdo Santoro, Roberto Campagna e Francesco Cascio. Per il Comune, il presidente del Consiglio Danilo Bevacqua, i consiglieri Sonia Licciardello e Eugenio Cingari e l’assessore Carmelo Villari. Ed ancora i geometri Francesco Galeano e Giovanni Laganà, dell’Ufficio tecnico comunale.