Celebrati a Giardini Naxos i funerali dell'operaio morto precipitato qualche giorno fa da una tettoia
Una folla commossa ha voluto dare l'ultimo saluto a Vincenzo Di Stefano,l'operaio sessantenne che ha perso la vita precipitando qualche giorno fa da una tettoia.
I funerali sono stati celebrati nella chiesa di San Pancrazio a Giardini Naxos oggi pomeriggio.Vincenzo Di Stefano risiedeva nella popolosa frazione Taorminese di Trappitello,ove purtroppo ieri l'altro ha trovato la morte in un incidente sul lavoro.
La dinamica dell'incidente è attualmente al vaglio dell'autorità giudiziaria.A quanto sembra il Di Stefano si trovava al di sopra della tettoia in plexiglas di un capannone di una nota concessionaria automobilistica intento in operazioni di pulizia,quando la struttura ha ceduto sotto il suo peso facendo precipitare lo sfortunato operaio da un altezza di circa 5 metri.
Ai soccorritori del 118 accorsi sul posto la situazione è immediatamente apparsa grave e nonostante il ferito sia stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso del San Vincenzo,i medici non hanno potuto salvargli la vita a causa della gravità delle lesioni riportate nella caduta.Su quest'ennesima morte bianca indagano gli uomini dell'Arma della Compagnia di Taormina oltre che gli ispettori dell'INAIL.
Ernesto Fichera