il 4 agosto il concerto di Fabio Concato
MESSINA. Gli ultimi spettacoli nel 2017, diversi bandi per la gestione non andati a buon fine, l’anno scorso l’affidamento triennale all’associazione giovanile “Development”, da quest’anno un cartellone ricco di eventi e altri ancora da scoprire. È ripartita cosi la nuova vita del Giardino Corallo, storica arena tra via Boner e via Santa Maria dell’Arco, che negli anni ha ospitato musicisti e attori. Ai ragazzi dell’associazione Development, si sono uniti gente esperta nel settore degli spettacoli, fra tutti Lello Manfredi e Valerio Vella. Unanime il pensiero dell’imprenditore e del regista: “Il giardino è uno spazio di tutti e chi vuole esibirsi su questo palco sa che le porte sono aperte”
Tantissimo pubblico per i primi due spettacoli in cartellone, il musicista Alex Britti e il comico Roberto Lipari, il 4 agosto il concerto di Fabio Concato.
Bravi a tutti coloro che hanno contribuito in qualsiasi modo ,anche quello più piccolo. a far rivivere il giardino Corallo dove da piccolo andavo a vedere i film all’aperto,e da giovane l’unico concerto dei mitici Gens