Verifica in corso sulle concessioni. Intanto biglietto ridotto a 2,50 euro
MESSINA – Quell’orrendo telone verde non c’è più. E’ stato rimosso stamattina e finalmente non deturpa più piazza Cairoli, cuore del Natale in città.
La decisione è arrivata dopo l’incontro di ieri tra il sindaco Cateno De Luca e l’associazione “Messina in Centro”, che ha organizzato tutto. Stabilita anche la riduzione del prezzo del biglietto, da 5 euro a 2,50.
Stamani De Luca ha programmato una riunione per verificare le concessioni per le attività in corso a piazza Cairoli e per prendere eventuali determinazioni conseguenti.
In realtà le polemiche non si sono ancora concluse, tra chi non crede che il Comune non ne sapesse nulla e chi vorrebbe l’ingresso gratuito al “Giardino delle luci”. Che si paghi un biglietto d’ingresso, però, è accettabile ed è opportuno che sia stato ridotto. Ciò che non era accettabile era quella rete da cantiere, che andava evitata sin da principio.
Guardiamoci in viso, è oscena anche quella recinzione da cantiere. Siamo riusciti a distruggere il clima natalizio prima ancora che potesse avere l’effetto coesivo che si sperava. Altro che comunità. Che sconforto per la mancanza di gusto per la mancanza di attenzione che sciatteria.
in effetti era meglio quando non c’era nulla e farebbero bene a chiudere tutto compresa la riapertura della via dei mille è uno sconforto per i buddaci vedere come hanno ridotto la città
Abbiamo anche lanciato un messaggio sbagliato ai bambini: esistono il Natale dei ricchi e quello dei poveri. Una gran cavolata questa specie di privè.
Ed il sindaco finge di non sapere nulla.
Cadiu da naca.
Gabibbo spaziale per lui.
Ora sembra piazza di concentramento Cairoli. Sindaco, via la recinzione riapra la nostra piazza. Subito! Altro che 2 euro, nemmeno quelli, se vogliono soldi la facessero da altre parti questa buffonata.