Gioia Tauro (RC). Prorogata permanenza portuali in esubero nella port agency

Gioia Tauro (RC). Prorogata permanenza portuali in esubero nella port agency

Dario Rondinella

Gioia Tauro (RC). Prorogata permanenza portuali in esubero nella port agency

Tag:

mercoledì 22 Dicembre 2021 - 16:41

La Commissione Bilancio del Senato ha approvato l’emendamento del Movimento 5 Stelle alla manovra finanziaria attualmente all’esame dell’aula

“La Commissione Bilancio del Senato ha approvato l’emendamento del Movimento 5 Stelle alla manovra finanziaria attualmente all’esame dell’aula, che prevede la permanenza dei lavoratori portuali nella Gioia Tauro Port Agency per altri due anni. È una grande vittoria ottenuta grazie al lavoro di squadra svolto, insieme ai colleghi Turco e Fenu, per i porti di Gioia Tauro, Taranto e Cagliari.

Non ho mai smesso di credere in questa causa: non è stato facile ma era necessario dare anche questo risultato al territorio” afferma il Senatore reggino del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Auddino, che da anni si occupa con successo del Porto di Gioia Tauro. “L’emendamento approvato – spiega il senatore – prevede una proroga dell’agenzia da 54 a 78 mesi e stabilisce lo stanziamento di 8,8 milioni di euro per ciascuno degli anni 2022 e 2023. Continuo ad occuparmi del Porto e dei lavoratori portuali di Gioia Tauro.

Ho fatto tutto il necessario affinché venisse garantita la proroga della durata dell’agenzia e le risorse necessarie alla permanenza di tutti i lavoratori negli elenchi. In questo modo tutti i lavoratori potranno continuare a godere dei benefici connessi all’inserimento negli elenchi dell’agenzia per altri due anni. Avevo promesso ai lavoratori che ce l’avremmo fatta, ora i lavoratori e le loro famiglie potranno passare un Natale un po’ più tranquillo” conclude Auddino. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007