Al fine di ottimizzare i volumi di acqua disponibili e impedire lo svuotamento del serbatoio si invita la popolazione ad un uso parsimonioso dell'acqua
GIOIOSA IONICA- “Ieri pomeriggio, presso il campo Pozzi SoRiCal, l’elettropompa del pozzo numero 1 è andata in avaria”. E’ quanto viene riportato sulla pagina Facebook del Comune di Gioiosa Ionica che poi piega che l’intervento di sostituzione verrà eseguito nella giornata di oggi e la riattivazione, salvo imprevisti, è prevista entro le 14:00 di oggi.
“Attualmente è in funzione il pozzo numero 2 con una elettropompa di portata di circa 65 l/s per cui il decremento della fornitura è di circa 12 l/s. Tale circostanza può causare dei disservizi legati all’abbassamento del livello del serbatoio Capoluogo.
Al fine di ottimizzare i volumi di acqua disponibili e impedire lo svuotamento del serbatoio si invita la popolazione ad un uso parsimonioso della risorsa da utilizzare esclusivamente per uso igienico-sanitario e potabile, evitando qualsiasi utilizzo diverso”.