Giornata dedicata all’integrazione dei ragazzi che fanno parte dell’AIPD

Giornata dedicata all’integrazione dei ragazzi che fanno parte dell’AIPD

Giornata dedicata all’integrazione dei ragazzi che fanno parte dell’AIPD

Tag:

mercoledì 28 Marzo 2018 - 13:40

Continua la collaborazione fra Commerciale GiCap e l’AIPD Milazzo/Messina. I giovani saranno ospiti dei vari reparti del supermercato e aiuteranno nel loro lavoro il personale del punto vendita

Dopo il successo della Giornata Mondiale della Sindrome di Down, celebrata la scorsa settimana all’interno del supermercato Qui Conviene di Roccalumera, ritorna la collaborazione fra Commerciale GiCap S.p.A. e l’Associazione Italiana Persone Down di Milazzo/ Messina.

Infatti, giovedì 29 marzo l’Ard Discount di Maregrosso Messina ospiterà una giornata di integrazione per i ragazzi che fanno parte dell’AIPD. I giovani saranno ospiti dei vari reparti del supermercato e aiuteranno nel loro lavoro il personale del punto vendita.

Inoltre, i clienti dell’Ard Discount di Maregrosso, per tutta la giornata di giovedì, potranno effettuare delle donazioni in appositi salvadanai presenti all’interno del supermercato.

Giovanni Capone, direttore vendite di Commerciale GiCap, commenta così quest’’ulteriore segno di solidarietà dell’azienda: “Confermiamo la nostra vicinanza all’Associazione presieduta da Roberto Caizzone, dopo l’ottima riuscita della Giornata Mondiale della Sindrome di Down. Con la presenza dei giovani dell’AIPD di Milazzo/Messina anche nel nostro punto vendita di Maregrosso, diamo il nostro piccolo contributo in questa giornata dedicata all’integrazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007