Per il direttore sportivo Roma "si tratta di un calciatore che risponde alle caratteristiche richieste dal nostro allenatore Modica"
MESSINA – L’Acr Messina comunica di avere perfezionato nella giornata di ieri l’ingaggio di Giulio Frisenna (21 anni), centrocampista, proveniente dal Licata (29 presenze e 3 gol). Il calciatore ha sottoscritto un contratto biennale che lo lega all’Acr Messina fino al 30 giugno 2025.
Giulio Frisenna, accompagnato dal dott. Domenico Fugazzoto, ha completato le visite mediche a Messina e domani farà parte della comitiva che partirà per San Giovanni in Fiore, sede del ritiro.
“Siamo contenti di questo nuovo rinforzo – afferma il ds Domenico Roma – perché si tratta di un calciatore che risponde alle caratteristiche richieste dal nostro allenatore Modica. Voleva calciatori con la pancia vuota, vogliosi di fare bene e soprattutto entusiasti di venire a Messina, una delle piazze più importanti e calde del panorama calcistico nazionale”.
“Frisenna è un ragazzo che ha tre anni di Serie D importanti – aveva detto Maurizio Casilli, agente sportivo, qualche giorno fa a “Calcio d’Estate” trasmissione di UniversoMessina – è un mediano e metronomo che sta dimostrando di valere tanto, si è fatto le ossa ed è pronto per una serie C da protagonista ed ha le qualità per esserlo”.
Viene da ridere ne leggere le parle del direttore generale di oggi che afferma di voler uno stare del Messina. Ma se Sciotto non è stato in grado di fare una sede sociale, pensate veramente che pagli l’affitto di un negozio al centro per fare uno stare.
Parole, parole come sempre in questo periodo.
Società ridicola.
Mai più allo stadio con Sciotto presidente