Domani la deputata reggina di Forza Italia converserà col consigliere regionale azzurro Giannetta sul suo " Con la testa e con il cuore si va ovunque"
Sarà presentato a Reggio Calabria – alle 18,30 di domani, venerdì 3 settembre, da Fragomeni Bistrot Bar in piazza Camagna – il libro di Giusy Versace Con la testa e con il cuore si va ovunque (Mondadori).
La conversazione tra la deputata forzista reggina e il consigliere regionale di Forza Italia Domenico Giannetta scandirà l’importanza di sfide e passioni che stanno accompagnando la vita e il percorso professionale e politico della Versace.
Ovvia l’attenzione anche alla tematica della disabilità e a «ogni piccola grande conquista che segna la strada, oltre ogni limite».
«Di Giusy apprezzo il suo accogliere ogni sfida, il saper andare oltre gli ostacoli e la sua innata capacità di trasmettere passione e coraggio, è un modello di ispirazione e sta portando avanti progetti e leggi importantissimi», dichiara Giannetta.
«In Mimmo mi piace la sua anima guerriera col sorriso – risponde Giusy Versace – È un combattente che sposa battaglie con la sensibilità degli uomini giusti. Ama profondamente la Calabria e quando abbiamo chiesto che restasse con noi in Parlamento, lui ha rinunciato alla Camera per stare vicino alla sua gente».