Gli arbitri di Messina trovano casa: si alleneranno alla pista Cappuccini

Gli arbitri di Messina trovano casa: si alleneranno alla pista Cappuccini

Giuseppe Fontana

Gli arbitri di Messina trovano casa: si alleneranno alla pista Cappuccini

Tag:

giovedì 12 Agosto 2021 - 12:23

Dopo due anni di segnalazioni e appelli, la sezione messinese dell'Aia ha la sua casa in cui far allenare i propri "fischietti", pronti alla nuova stagione

MESSINA – Dopo due anni di segnalazioni e gli appelli lanciati nei giorni scorsi all’amministrazione, gli arbitri messinesi hanno finalmente trovato casa. Sarà l’impianto d’atletica Cappucini ad ospitare la sezione peloritana dell’Aia, che può vantare arbitri nel professionismo e tanti giovani che si approcciano al mondo dei direttori di gara. La svolta a una situazione che si protraeva ormai da tempo è arrivata durante un incontro tra una delegazione dell’Aia e i rappresentanti del comune di Messina.

L’assessore Gallo e i dirigenti De Francesco e Andronico si erano esposti nelle scorse ore per dare un luogo in cui allenarsi agli arbitri di Messina, per continuare a portare alto il nome della città nei campi dalla Serie A in giù, proprio alla vigilia dell’inizio dei campionati. Si spera che la vicenda possa dare il là alla risoluzione di un problema ancora più ampio, quello legato all’assenza e alla gestione degli impianti sportivi messinesi, che tanti grattacapi stanno dando nelle ultime settimane anche alle società sportive.

Un commento

  1. L’augurio è che i politici messinesi siano altrettanto bravi e celeri nel risolvere i problemi delle scuole senza riscaldamento e senza classi.

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007