Originari della provincia di Palermo e alcuni già noti alle forze dell'ordine
Sono 9 le persone, di età compresa tra i 18 e i 46 anni, alcune delle quali già note alle forze dell’ordine, denunciate dai Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia a conclusione di un’attività investigativa avviata a seguito della denuncia di una aggressione, avvenuta nei giorni scorsi nel parco botanico e geologico delle “Gole dell’Alcantara”.
Le indagini condotte dai carabinieri hanno permesso di documentare le fasi della vicenda, anche grazie alle testimonianze raccolte sul luogo, ricostruendo la dinamica dei fatti. In particolare alcuni individui originari del palermitano, nei giorni successivi al ferragosto, dopo avere noleggiato motoveicoli “quad” per un’escursione nel “parco delle gole dell’Alcantara”, li hanno utilizzati come dei veri e propri autoscontro, tenendo una condotta di guida spregiudicata e creando disagio e pericolo anche agli altri turisti presenti sui luoghi.
Al momento della riconsegna dei mezzi le due guide turistiche addette al controllo hanno contestato agli utilizzatori i danni riportati dai “quad” ma, per tutta risposta, sono state fatte oggetto dapprima di un’aggressione verbale e poi colpite con calci e pugni, inferti perfino con i caschi in dotazione ai “quad” non solo dagli escursionisti ma anche da parenti e amici presenti nel parcheggio.
La successiva fase delle indagini ha consentito ai Carabinieri di risalire all’identità dei responsabili e di raccogliere ulteriori elementi investigativi, compendiati in un’informativa trasmessa alla Procura della Repubblica di Messina, con il deferimento dei responsabili dell’aggressione per il reato di lesioni personali aggravate in concorso.
Non vi preoccupate ci pensa ciucci che ci regala i dissalatori.
Ragazzi qui siamo alla frutta e questi signori, si fa per dire,pensano al ponte.
Ma la cosa più grave è che c’è gente del luogo che gli dà anche sostegno.Roba da pazzi.
E pure qua abbiamo esseri che di umano non hanno nulla😱😤😡 ….perciò in visita come turisti, danneggiano, e hanno persino il barbaro coraggio di aggredire ( a colpi di casco 😱🤢🤮 chi gli chiede conto e ragione dei danni fatti….denunciati????? In galeraaaaaaaa!!!!!Con nomi e cognomi che gli deve cadere la faccia a terra dalla vergogna per ciò che hanno fatto!!!!
Con le leggi attuali non faranno carcere e non pagheranno i danni. La feccia lo sa bene e ne approfitta per fare del male a chi lavora onestamente per un pezzo di pane.
E questo governo fascista che è capace di fare la faccia truce solo con i più deboli dov’è?