Rispetto all'exploit del 2020 il primo cittadino di Messina ha perso 11 punti
MESSINA – Il Sole 24 Ore ha pubblicato, come ogni anno, la classifica degli amministratori locali più graditi ai cittadini italiani. Il sindaco di Messina, Cateno De Luca, è passato dal secondo al ventiduesimo posto su 105. Il sindaco di Messina ha perso 11 punti rispetto all’exploit del 2020. Era l’anno delle battaglie legate alla pandemia.
Il sindaco della Città dello Stretto resta tra i primi sindaci del Meridione e il primo in Sicilia per quanto riguarda l’indice di gradimento. I primi cittadini di Catania e Palermo sono tra gli ultimi a livello nazionale. A guidare la graduatoria stilata dal quotidiano economico è il sindaco di Bari Antonio Decaro mentre al sesto posto troviamo l’inossidabile Clemente Mastella, primo cittadino di Benevento. Il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà è 36°.
ma cu eranu i pacci chi vutaru ER MUTANDA pi farlo arrivare al 2 posto ??? va bene che i sondaggi lasciano il tempo che trovano……..
Dopo una attenta valutazione ci si è accorti che di tutti i sindaci di Messina ,dal 1945, è il peggiore.
Mai nella storia di questa onorata città avevamo avuto un sindaco che si è fatto fotografare in mutande ed usa un linguaggio da trivio che,forse ,non usano neanche nel suo piccolo paesino di origine di Fiumedinisi.