Percorso formativo di chirurgia orale avanzata, tenuto dal Prof. Matteo Chiapasco a Messina. Grande affluenza di medici odontoiatri per la seconda edizione.
Giunto alla seconda edizione il corso tenuto a Messina dal Prof. Matteo Chiapasco presso l’ambulatorio odontoiatrico Dr. Trovato Santo srl. Soddisfatti gli organizzatori, il Dr. Santo Trovato e Carmen Galletta per la grande affluenza avuta di odontoiatri.
Grande partecipazione
13 i medici presenti al primo modulo conclusosi nei giorni scorsi; gli organizzatori prevedono il sold-out per il 2° incontro previsto, che si terrà il 21-22 febbraio sul tema “GBR ed innesti a blocco a scopo implantare” di grande attualità ed interesse per tutti quei medici vogliosi di apprendere le nuovissime tecniche su tale argomento, trattato dal suddetto docente, indiscusso leader mondiale della chirurgia orale e maxillo-facciale.
Grazie a queste iniziative da parte di privati, è possibile avere in città personalità di tale spessore che innalzano i livelli culturari di quanti si avvicinano a tali eventi.