Un motociclista messinese di 36 anni è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico. La notte scorsa sula viale Giostra si è scontrato con la sua Vespa contro una Toyota. L'uomo è molto noto negli almbienti della tifoseria del Messina.
E’ ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione del Policlinico un 36enne messinese che alla guida di una Vespa Piaggio si è scontrato con una Toyota Aygo. L’incidente è avvenuto la notte scorsa sul viale Giostra. La Vespa ha urtato violentemente l’auto ed il conducente S.C. 36 anni è finito sul selciato. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e l’uomo è stato trasportato in ambulanza al Policlinico. S.C. stava rincasando dopo una cena con amici tifosi del Messina, L’uomo, infatti, è molto noto negli ambienti degli ultras giallorossi. Leggermente ferita anche una ragazza di 18 anni che viaggiava sulla Toyota alla cui guida si trovava un amico di 20 anni. Indagini sono state avviate dalla sezione infortunistica della Polizia Municipale.
Una strada larga quanto un campo di calcio. Spiegatemi come si fa acausare un incidente nella corsia opposta. La patente dovrebbero darla dopo i 30 anni. I tempi cambiano
Non ho visto l’incidente, ma l’articolo dice: ” La Vespa ha urtato violentemente l’auto ed il conducente S.C. 36 anni è finito sul selciato.”.
Da cosa deduci che proprio l’auto abbia occupato la corsia opposta?