Ferimento via Pietro Castelli, la coltellata era diretta alla gola

Ferimento via Pietro Castelli, la coltellata era diretta alla gola

Ferimento via Pietro Castelli, la coltellata era diretta alla gola

Tag:

giovedì 05 Settembre 2013 - 13:11

Proseguono le indagini dei carabinieri per individuare l'uomo che alle 19 di ieri ha tentato di uccidere il trentaseienne Giovanni Zirilli. L'accoltellatore ha puntato alla gola.

Un colpo diretto alla gola. E' spuntato all'improvvido e lo ha sorpreso seduto sul suo scooter sotto casa. Con la massima freddezza. Non una parola prima. Nessun diverbio, nessuna lite. L'uomo che ieri sera ha accoltellato Giovanni Zirilli, 36 anni, impugnando un coltello non ha avuto la minima esitazione. Ha mirato al collo. Il trentaseienne si è difeso e con la mano e ha deviato il coltello che si è conficcato nell'emitorace sinistro. Una ferita profonda, che non ha raggiunto il polmone come rivelato dalla tac eseguita al Piemonte dopo il sospetto che il coltello fosse penetrato a fondo nella carne.

Già oggi Giovanni Zirilli è tornato nella sua abitazione a Gravitelli. I medici gli hanno medicato la ferita al petto e quella alla mano destra e lo hanno dimesso con una prognosi di 30 giorni.

Ai carabinieri ha detto di non conoscere la persona che ieri sera voleva ucciderlo. Le indagini dei carabinieri della compagnia centro, sotto la direzione del sostituto procuratore Federica Rende, al momento non escludono nessuna pista. Dal regolamento dei conti per questioni legate alla microcriminalità a risvolti che hanno a che fare con qualche donna. Si indaga a tutto campo nel tentativo di individuare il responsabile del grave fatto di sangue.

Un commento

  1. Quindi niente polmone perforato! E cavolo, adesso chi legge i giornali rimarrà deluso. Ma si dovrebbe sapere che la tac non da risultati attendibilissimi.
    Spero solo che adesso (visto che avete detto che è ritornato a casa) sia tutelato dalle forze dell’ordine e che non si aspetti che “ci scappi il morto per intervenire”.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007