Giovanni Zirilli, 37 anni, è ricoverato al Piemonte dopo essere stato accoltellato a Gravitelli durante una lite. I Carabinieri al lavoro per rintracciare il feritore.
Grave fatto di sangue stasera a Gravitelli dove un giovane è stato raggiunto da alcune coltellate durante una violenta lite. Giovanni Zirilli, 37 anni, è stato colpito ad una mano e a un fianco. Da una prima ricostruzione pare che i due abbiano iniziato a discutere animatamente finchè uno di loro ha estratto un coltello ed ha colpito due volte il rivale. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso del Piemonte dove i medici ad un primo esame lo avevano giudicato fuori pericolo. Ma analisi successive hanno accertato che la ferita di coltello al fianco ha perforato uno dei polmoni. E' stata eseguita la Tac. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per individuare l’accoltellatore che comunque avrebbe le ore contate.
DOBBIAMO COMBATTERE PER IMPEDIRE LO SCEMPIO DI MONTALTO, lo farò con il copia incolla di questo commento e dei suoi link su tutti i primi articoli dell’home page di TempoStretto. Non possiamo permettere che si costruisca sotto l’unico belvedere rimasto, il Santuario di Montalto, quello di Cristo Re è oramai perduto per il nostro sguardo simile a volo d’uccello sull’antica Urbs Messana. Per avere un’idea di come cambierà il paesaggio, pensate a quella palazzina sulla destra, ancora più alta sotto il Santuario. ESISTE LA SOPRINTENDENZA AI BENI CULTURALI E AMBIENTALI DI MESSINA?
http://img577.imageshack.us/img577/7682/tkr.png
http://img33.imageshack.us/img33/5717/rj7.PNG
SONO D’ACCORDO