Dormivano dentro le cabine di un noto stabilimento balneare le dodici famiglie che questa mattina sono state svegliate dalla visita a sorpresa della Capitaneria di porto
Il caldo e le zanzare erano già sufficienti a disturbare il sonno di queste calde notti estive. Non pensavano che avrebbero ricevuto al visita della guardia Costiera. Invece alle prime luci dell’alba di oggi è scattato il blitz all’interno di un noto stabilimento balneare. I marinai della guardia costiera hanno trovato dodici famiglie che pernottavano irregolarmente all’interno delle cabine adibite a spogliatoio.
Oltre a essere verbalizzati i componenti delle famiglie che dormivano abusivamente nelle cabine per aver violato il decreto della Regione che vieta “campeggiare o pernottare sulla spiaggia, nonché l’uso come abitazione delle cabine”, divieto in vigore anche nei periodi non rientranti nella stagione balneare, è stato formalmente diffidato a vigilare sul comportamento dei propri clienti il titolare della struttura balneare.
Si ma dove?