Sedicimila euro il bottino del colpo portato a segno poco dopo le 11.30. Anche i clienti presenti in banca al momento del colpo sono stati rapinati
Rapina ai danni del Monte Paschi di Siena sul viale Europa nei pressi dell’ospedale Piemonte. Poco dopo le 11.30 un uomo volto coperto vestito di nero e non molto alto ha fatto irruzione all’interno dell’istituto di credito e si è fatto consegnare il denaro contenuto nelle casse. Mentre aspettava che gli impiegati gli consegnassero il bottino l’uomo ha rapinato anche i clienti che in quel momento si trovavano in banca, facendosi consegnare denaro e oggetti vari. E’ quindi fuggito facendo perdere le tracce. Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia Di Stato. Da capire l’esatta dinamica del colpo. Sedicimila euro il bottino. Gli accertamenti dei poliziotti sono partiti dal fatto che il rapinatore per entrare in banca ha dovuto lasciare la sua impronta digitale perché la filiale del Monte Paschi di Siena è dotata di questo dispositivo di sicurezza.
forse era un’azionista del MontePaschi….
Ma il vigilantes non c’è più? Si risparmia sui e costi e poi vedete come và a finire anche i cliente vengono derubati… e diciamo due volte: il primo rapinatore è la banca il secondo è quel povero disperato che quasi quasi non crede ai suoi occhi “rubare in casa del ladro”!!!!!