Si comincia con la PGS Don Bosco, formazione che occupa la seconda posizione in classifica, poi il "derby" contro l'HC Raccomandata Giardini del tecnico Massimo Brunetto
La formazione Under 17 della Polisportiva Universitaria Messina la prossima settimana sarà impegnata nella Finale del Campionato Italiano a San Vito Romano.
Il tecnico Giacomo Spignolo e lo staff tecnico dovranno valutare attentamente Alberto La Torre, reduce da una brutta distorsione alla caviglia.
Intanto doppio turno per i messinesi: si comincia con la PGS Don Bosco, formazione che occupa la seconda posizione in classifica, che non vorrà assolutamente mettere a rischio alle spalle dell’ormai qualificata HC Ragusa che dal 6 all’8 giugno invece darà l’assalto decisivo in finale play-off, obiettivo la Serie A2.
Tutto da vedere invece il “derby” contro l’HC Raccomandata Giardini del tecnico Massimo Brunetto, vera delusione del torneo di Serie B in Sicilia in questa stagione.
“Entrambe le gare le giocherò con la formazione Under 17 – dichiara il tecnico Giacomo Spignolo – so quello che i ragazzi possono dare nonostante i duri allenamenti di questi giorni e certamente non ne farò una questione di risultato, mi accontenterò di vedere soprattutto l’atteggiamento della mia squadra e gli schemi con il modulo di gioco che adotteremo in vista di San Vito Romano”.
Questi i convocati: De Domenico, Raciti, Ficarra, Maesano, Moraci, La Torre, G. Ardizzone, A. Ardizzone, Curreli, De Gregorio, Tropea, Mirisola, Arena, Rifici, Parisi. Allenatore: Giacomo Spignolo.