Hospice "Via delle stelle" in cattive acque

Hospice “Via delle stelle” in cattive acque

Simone Pizzi

Hospice “Via delle stelle” in cattive acque

Tag:

mercoledì 10 Luglio 2019 - 14:24

Reggio Calabria, l'hospice naviga veramente in cattive acque, questa volta pronta la chiusura. Nel frattempo basta ricoveri.

Reggio Calabria, 10 lug. – Si trova veramente in cattive acque l’Hospice “Via delle stelle” . La struttura sanitaria, che da anni accoglie malati terminale a cui presta amorevoli cure per allenire le sofferenze rischia di chiudere. As annunciarlo è proprio tutto il Consiglio direttivo riunito in conferenza stampa oggi a Palazzo San Giorgio.

Da mesi l’Asp non eroga più i pagamenti dei servizi e la struttura è oramai allo stremo delle forze. Dal 15 luglio, come dichiarato dal direttore Vincenzo Trapani Lombardo Hospice “Via delle stelle” sarà costretto a non accettare più ricoveri. Il passo successivo sarà la chiusura e il licenziamento di tutti i circa 40 dipendenti. La struttura questa volta veramente è in cattive acque e le donazioni delle tante associazioni che l’hanno aiutata in questi anni sicuramente questa volta non basteranno. Vedremo nei prossimi giorni come si svilupperà la situazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007