Un co-working al femminile, fatto di giovani che desiderano costruirsi un futuro nella propria terra. Lo studio medico, diretto dalla dottoressa Beatrice Ingegneri, è stato inaugurato lo scorso 6 ottobre.
L’amore per la propria terra e il desiderio di costruirsi un futuro in Sicilia. Questo lo spirito che ha permesso la nascita dello studio medico “Il Cerchio della Vita” a Barcellona Pozzo di Gotto.
Giovani professionisti
Si tratta di un vero e proprio co-working al femminile, fatto di giovani professionisti che si rivolgono al territorio e, in particolar modo, alle famiglie. L’obiettivo finale, infatti, è di “affiancare uomini e donne nella formazione del tessuto famigliare in ogni sua fase”.
Diverse le competenze proposte dallo studio medico, che offre professionalità nei settori di pediatria, ostetricia, ginecologia, psicologia, sessuologia e nutrizione.
L’inaugurazione
Il 6 ottobre l’inaugurazione presso Via Parini. Alla cerimonia hanno presenziato la responsabile dello studio medico, la dottoressa Beatrice Ingneri, e lo staff al completo. Presenti anche diverse personalità mediche e l’assessore comunale Angelo Paride Pino, che ha effettuato il taglio del nastro.