Un passaggio a Torre Faro, con Giuliano Sangiorgi che ha imbracciato la chitarra prima di raggiungere la Calabria per la promozione del nuovo album
MESSINA – I “Negramaro” a Torre Faro. Un passaggio a Messina, dopo la tappa a Belpasso, in attesa di raggiungere la Calabria per la promozione del disco “Fre Love”, oggi con un firmacopie. Sotto al pilone Giuliano Sangiorgi ha imbracciato la chitarra e cantato il pezzo che dà il nome all’album. Nella pagina instagram del locale “Casa Peloro”, foto e video del passaggio messinese della band pugliese.
“A Casa Peloro, dove ‘tutto scorre’ e ogni istante diventa ‘meraviglioso’: i Negramaro”, questo il commento su Instagram, giocando con i titoli delle canzoni. Ovvero, il classico “Mentre tutto scorre” e la celebre canzone di Domenico Modugno ripresa dal gruppo.
Attesi a Messina nel 2025
“Free Love” è il loro nono album. I Negramaro sono attesi in concerto a Messina, al Palarescifina, il 23, il 24 e il 25 ottobre 2025. Tre date fissate dopo che è saltata lo scorso luglio la tappa allo stadio “Franco Scoglio”
Immagini dalla pagina Instagrama di Casa Peloro.