Galluzzo, soddisfatto per la vittoria dei sindaci di centrodestra a Milazzo e Barcellona, dichiara: "si apre periodo di serenità e competenza".
Non si sono fatti attendere i primi commenti sulle vittorie elettorali del centrodestra, a Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto. Nel comune mamertino è stato eletto Pippo Midili con il 42,80% mente nella città del Longano è stato eletto Pinuccio Calabrò con il 60,54%.
Il deputato Pino Galluzzo commenta: «A Milazzo si chiude una lunga pagina di scontri e si apre un periodo di serenità e competenza. Sono orgoglioso -prosegue- della vittoria conseguita dal neo sindaco di Milazzo Pippo Midili sul quale Diventerà Bellissima ha puntato con decisione. Il centro destra, con la vittoria anche a Barcellona si dimostra unito e in grado di essere vicino ai cittadini. L’augurio a Pippo Midili e Pinuccio Calabrò che hanno la responsabilità di guidare Milazzo e Barcellona è di avviare un percorso di collaborazione tra i territori».
Buoni risultati anche per le liste di Diventerà Bellissima, in entrambi i centri del tirreno: «Registro il plauso per queste due vittorie sul campo -ha dichiarato ancora Galluzzo- anche del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che è già pronto ad incontrare i nuovi sindaci per ricevere proposte e risolvere le tante problematiche locali. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione da Palermo per queste due città che amo moltissimo».
(In foto Pinuccio Calabrò, sindaco di Barcellona, e Pippo Midili, sindaco di Milazzo).