Due attestati di benemerenza, consegnati a Fabrizio Finocchiaro e Samuel Patti. La cerimonia nel corso dell’ultimo consiglio comunale di Milazzo.
Sono stati premiati con due attestati di benemerenza, nel corso dell’ultimo consiglio comunale di Milazzo, Fabrizio Finocchiaro e Samuel Patti. Si tratta di due milazzesi, esempio di generosità e impegno sociale. Il riconoscimento è stato insignito su proposta del presidente del consiglio comunale, Gianfranco Nastasi.
Fabrizio Finocchiaro, coadiuvato dal fratello, dalla cognata e dal nipotino, dedica quotidianamente la sua attività in favore di anziani e soggetti malati. A lui l’attestato di benemerenza “per essere esempio di singolare e straordinaria generosità verso gli altri e in particolare verso gli anziani ed i malati”.
A Samuel Patti è stato conferitol’importante riconoscimento poiché “oltrepassando tutte le barriere, è riuscito a conquistare una condizione di pari opportunità nella società in cui vive, diventando anche esempio di singolare e straordinaria generosità verso gli altri”.
(In foto Fabrizio Finocchiaro e Samuel Patti, con il presidente del consiglio comunale).