Per mantenere la B1 femminile le "veline" capitanate da Gino Visalli affronteranno le lombarde che hanno chiuso al quinto posto nel girone 2
MESSINA – Sarà lo Junior Tennis Milano, l’avversario del Ct Vela nella sfida playout del campionato femminile a squadre di tennis di serie B1. Il sorteggio, dunque, ha posto di fronte le milanesi alle ragazze del capitano Gino Visalli, nella doppia sfida che mette in palio la salvezza. La partita di andata si disputerà domenica 25 giugno, con inizio alle 9, sui campi di viale della Libertà, mentre il ritorno si giocherà a Milano, la domenica successiva, il 2 luglio.
Se il Ct Vela ha chiuso al penultimo posto il girone 1, con tre punti all’attivo, frutto di 3 pareggi, lo Junior Tennis Milano si è classificato al quinto posto del girone 2, totalizzando 8 punti. Le milanesi hanno in organico solo una straniera, la giovane svizzera Liriza Selishta classifica 2.8, mentre la numero 1 (classifica 2.3) è Samira Manuela De Stefano. Le altre frecce all’arco di Milano sono Francesca Falleni (2.4 vivaio), Alice Vicini (2.6 vivaio), Matilde Ester Margherita Ronchi (2.7 vivaio), Gloria Contrino (2.7 vivaio) e Alessandra Battaglia (3.3).