Ricoverato in "codice rosso" al Gom dopo l'investimento subìto, l'esperto dirigente amaranto è in gravi condizioni con fratture facciali e nasali
REGGIO CALABRIA – Il direttore generale della Reggina, Gabriele Martino, è stato investito da un’auto mentre stava attraversando la strada a Reggio Calabria nella giornata di ieri.
Gravi condizioni. Escluso il rischio-vita
Ricoverato in codice rosso al Grande ospedale metropolitano, a Martino sono state diagnosticate contusioni multiple e fratture facciali e nasali.
Le sue condizioni sono gravi, ma l’esperto dirigente amaranto – che già aveva avuto serie problematiche di salute pochi mesi addietro – non versa in pericolo di vita.
Ritirata la patente all’investitore
L’incidente è avvenuto in via Santa Caterina, nella zona Nord della città. Sul posto è intervenuta la Polizia locale.
Dopo i primi rilievi e la visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, è stato accertato che Martino è stato investito da un’auto Fiat Panda, il cui conducente, un 53enne reggino, si è subito fermato prestando soccorso.
L’uomo è stato comunque sanzionato per comportamento non conforme agli obblighi in presenza di pedoni. Viste le lesioni subite dal pedone, all’uomo è stata subito ritirata la patente di guida.