I rinnovati i locali del Padiglione C in attesa del completamento del Padiglione E
MESSINA – Il direttore generale della Prevenzione del Ministero della Salute, Francesco Vaia, ha visitato stamattina il Pronto soccorso dell’Azienda ospedaliera “G. Martino” di Messina. Accompagnato dalla rettrice Giovanna Spatari e dal Manager Giorgio Giulio Santonocito, Vaia ha incontrato il personale e visionato i locali appena rinnovati all’interno del Padiglione C, a cui da ieri si rivolgono tutti i cittadini che necessitano di assistenza in urgenza. All’incontro, insieme ai vertici aziendali, era presente anche il Dott. Claudio Pulvirenti, Direttore Usmaf Sasn-Sicilia.
La rivisitazione dell’attuale Pronto soccorso, in attesa del completamento del padiglione E, è stata realizzata nell’arco di quindici giorni dalla nuova Direzione Aziendale per assicurare ai pazienti maggiore comfort e assistenza.
Si è trattata di una visita di cortesia, durante la quale Santonocito ha illustrato a Vaia alcune delle caratteristiche strutturali e logistiche che caratterizzano l’Aou, anche in relazione alle potenzialità di collegamento tra i diversi padiglioni. Aspetti, questi ultimi, su cui vi sono già alcune progettualità e che vedono proprio nel padiglione C una struttura che potrebbe evolvere in futuro verso una caratterizzazione specifica di polo infettivo ad ampio spettro.
Sei un responsabile non un turista .
Devi fare i controlli nelle ore più evidenti e senza avvisare nessuno.
Oggi hai solo speso soldi pubblici per fare il turista a Messina.