Prosegue la costruzione della rosa in casa FC Messina, che porta a dodici le riconferme con il rientro in Sicilia di Riccardo Aprile.
Sale a quota dodici la lista dei calciatori confermati in casa Fc Messina. Ultimo di una lunga lista è Riccardo Aprile, classe ’99.
Il giovane approdò in riva allo Stretto nell’ultimo mercato invernale ma in virtù dello stop del campionato, furono appena sette i minuti collezionati con la formazione di Ernesto Gabriele, nel successo interno contro il Nola.
Assoluto jolly dal punto di vista tattico, il prodotto del settore giovanile del Torino può ricoprire sia il ruolo di centrale di centrocampo che di difesa.
Non sarà mai il Messina…
Onore al merito di Arena.Pero’ meno proclami roboanti.Ricordo che al campionato scorso siamo arrivati a – 17 dal Palermo, a-5 da Savoia e superati anche dal Giugliano a 3° posto.Evitare di prendere consigli da colui che ci ha appioppato un portiere acchiappa farfalle che ad inizio di campionato ci ha fatto perdere quei 5-6 punti che ci avrebbero portato al 2° posto con buone probabilita’ di essere ripescati.
Un tifoso appassionato