Conclusi i lavori al manto erboso, che ora è in ottime condizioni
Spogliatoi, palestra, magazzini, lavanderia. Nell’ultimo anno e mezzo, il Fc Messina ha usato il Celeste come struttura di allenamento, facendo lavori e migliorie per riportare l’impianto ad una condizione ad oggi più che dignitosa.
La squadra si è anche trasferita al Despar Stadium per consentire i lavori al manto erboso, che ora è in ottime condizioni. Nelle prossime settimane il Celeste tornerà ad essere la casa del Fc Messina, che ha la speranza di convertirlo nell’impianto casalingo per le gare ufficiali.
Ma la Questura ha chiarito che, ad oggi, è una condizione impossibile. Il Fc Messina, quindi, continuerà a giocare le partite casalinghe allo stadio Franco Scoglio.
…la Questura avrà le proprie motivazioni ma trovo grave la dubbia compensazione senza verifiche che il dirigente De Francesca attua motu proprio a favore del Cdm oggi con il logo Fc(notoriamente radiata dalla lega calcio..altro mistero) , siamo al limite della responsabilità personale in atti amministrativi del dirigente??
Ma non si capisce perché la questura pure senza pubblico o con appena 1000 Spettatori si ostina a negare l’autorizzazione. Si dovrebbe preoccupare di più al San Filippo le cui dimensioni non consentono un controllo capillare.
Che il Presidente Arena parli di fatti concreti e non faccia voli pindarici. La sconfitta in casa contro il Rotonda getta un ombra sul futuro della societa’. Calciatori che hanno affrontato la partita col Rotonda calcio senza quella personalita’ e quel carattere che sarebbe stato necessario mettere in campo in una partita essenziale nel prosieguo del campionato. Se poi ci mettiamo la estrema sterilita’ di un attacco a cui non si e’ voluto mettere riparo…
Forza FC Messina!!
Nonostante tutto e tutti, “C” riusciremo!!