Si avvicina la tappa dell'11 maggio, con il traguardo sullo Stretto. Il Commissario Santoro vuole fare rete tra le strutture coinvolte
MESSINA – Giorni importanti per il Giro d’Italia a Messina. Lunedì 4 aprile alle ore 16 nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, il Commissario Santoro ha convocato una riunione tecnico-operativo.
Gli invitati al tavolo tecnico
Al tavolo tecnico sono stati invitati a partecipare i Dirigenti dei Dipartimenti comunali, Servizi Territoriali ed Urbanistici, Servizi Finanziari e Tributari, Servizi Ambientali, Servizi Tecnici e Polizia Municipale; il Coordinatore del Comitato Tappa Giro d’Italia; i Presidenti delle Società Partecipate, ATM SpA e Messinaservizi Bene Comune; l’Ingegnere Capo del Genio Civile; il Provveditore agli Studi e i Presidenti di Confesercenti e Confcommercio di Messina.
Santoro: “Rete tra le strutture”
“L’incontro è finalizzato ad accelerare e mettere in rete tutte le procedure connesse agli adempimenti di competenza delle strutture interessate, al fine di assicurare – come evidenziato dal Commissario Santoro – ogni intervento utile a scongiurare il mancato svolgimento dell’importante manifestazione sportiva che quest’anno interessa la nostra Città”.
Speriamo che facciano una variante di percorso : fatelo passare dal Viale Giostra , solo così avremo un manto stradale degno di quel nome e senza pensare che al traballare del passaggio di un mezzo pesante sia il terremoto a far tremare strada e palazzine adiacenti ( Tratto Via Garibaldi – Viale Regina Elena).