Il grande calcio di Sky live dal Marina di Nettuno di Messina fino a venerdì

Il grande calcio di Sky live dal Marina di Nettuno di Messina fino a venerdì

Redazione

Il grande calcio di Sky live dal Marina di Nettuno di Messina fino a venerdì

lunedì 10 Luglio 2023 - 08:33

Durante la trasmissione sono presenti noti giornalisti ed ex calciatori

MESSINA – “Calciomercato L’Originale”, una delle trasmissioni sportive più seguite dagli appassionati di calcio e non solo, avrà come originale studio televisivo il suggestivo porticciolo del Marina che anche quest’ anno ha conquistato la bandiera blu. Proprio ieri in tarda serata i tecnici di Sky hanno finito di montare gli allestimenti. Ma non è tutto: sono previsti almeno due lanci durante i tg di prima serata che faranno da traino al celebre talk che quest’ anno celebra i sui vent’ anni. Oggi le troupe di sky sport calciomercato l’ originale faranno tappa prima al Sacrario di Cristo Re e poi alla chiesa dei Catalani assieme all’ assessore comunale ai grandi eventi Massimo Finocchiaro che assieme al sindaco Federico Basile ha fortemente voluto la presenza di Sky sport per proiettare l’ immagine di Messina nel mondo.

La trasmissione è ideata e condotta da Alessandro Bonan e si avvale della presenza fissa di Gianluca Di Marzio e Fayna. Le tappe precedenti sono state Fano e Lignano Sabbiadoro. Adesso tocca a Messina con il Marina del Nettuno. Va in onda dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno) e in streaming su Now. Durante la trasmissione sono presenti noti giornalisti ed ex calciatori.

2 commenti

  1. Bravi, veramente bravi tutti quanti hanno contribuito (senza bandiere e senza proclami) a questo e a tutti gli altri eventi che ha visto “finalmente” la Messina che vogliamo!!!!!!

    5
    0
  2. ….ma con tutto questo ..ancora qualche messinese ..parla e starnazza sempre a sproposito…..hanno criticato il torneo di pallavolo, i concerti, la musica…non sanno fare altro che criticare…sono il popolo del nulla, il popolo disfattista che sporca deturpa Messina ….e che non merita nulla…bravi amministrazione, tutti bravi, orgoglioso di voi e della mia città.

    6
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007