In ballo il possibile acquisto della società
MESSINA – Trattative in corso per l’acquisto del Messina calcio da parte dell’imprenditore Renato Minore. Arriva una precisazione da parte della società: “In relazione alla trattativa intavolata con il potenziale acquirente di origini palermitane, occorre precisare che l’Acr Messina non ha ritenuto la cordata idonea a dare continuità, nell’interesse di Messina, al progetto sportivo avviato 7 anni fa dal presidente Pietro Sciotto. Si è ritenuto che non siano state offerte le idonee garanzie per l’importo pattuito, da doversi pagare a rate. È falso che il Messina abbia una massa debitoria importante, come dichiarato. Prova ne sia che in 7 campionati il Messina di Pietro Sciotto non ha mai subito alcun punto di penalizzazione”.
E ancora: “Contrariamente a quanto dichiarato dallo stesso Minore in una lettera aperta, non c’è stato alcun ripensamento da parte di Pietro Sciotto. La trattativa è andata avanti nella massima riservatezza fino a quando lo stesso Minore ha deciso di rilasciare dichiarazioni alla stampa locale”.
Diciamolo pure. Stiamo parlando di gente senza soldi quindi Sciotto ha fatto bene
la solita pagliacciata estiva.
io onestamente non capisco quali garanzie continui a chiedere Sciotto da due anni a questa parte?… e questo non va bene e quell’altro neppure…
Le cose sono due: ho la società ACR Messina fa gola solo agli sfigati…o Sciotto chiede “garanzie” per sanare dei bilanci che hanno poco a che vedere con la società Acr Messina…altrimenti non si spiega tanta difficoltà a trovare validi investitori…
DUE MESI DI TEMPO PERSI, COME OGNI ANNO. 5 GIOCATORI SOTTO CONTRATTO SQUADRA DA RIFARE COME OGNI ANNO