Fabrizio Caratozzolo è il presidente del Messina Futsal, Santi Interdonato il suo vice
MESSINA – Il Messina Futsal prepara l’atteso esordio in campionato, che lo vedrà impegnato sabato 8 ottobre sul campo del Villaurea. La partita sarà valida per la 2^ giornata del girone H di serie B. Nel turno d’esordio, la squadra giallorossa allenata da Sergio Carnazza è rimasta a guardare, essendo stata, da calendario, la prima a “riposare”.
Negli ultimi giorni, è stato ufficializzato il regolamento del torneo nazionale. Al termine della regular season, saranno promosse di A2 le prime tre formazioni classificate. Accederanno ai playoff, invece, le compagini piazzatesi dal quarto al sesto posto più le quattro migliori settime degli otto raggruppamenti, mentre retrocederà nella C1 regionale soltanto l’ultima in graduatoria.
Il club dello Stretto ha definito, intanto, l’organigramma societario, che vede a capo il presidente Fabrizio Caratozzolo, coadiuvato dal vice Santi Interdonato. Direttore generale è Lillo Borgia, direttore sportivo Giovanni Pinizzotto e segretario Emanuele Cardaciotto, Tra le novità di quest’anno, Andrea Argento nel ruolo di direttore area tecnica – responsabile settore giovanile.
L’organigramma completo del Messina Futsal
PRESIDENTE: Fabrizio Caratozzolo
VICE PRESIDENTE: Santi Interdonato
DIRETTORE GENERALE: Lillo Borgia
DIRETTORE SPORTIVO: Giovanni Pinizzotto
DIRETTORE AREA TECNICA – RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: Andrea Argento
SEGRETARIO: Emanuele Cardaciotto
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: Tommaso D’Emilio
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE UNDER19: Federico Fallico
MAGAZZINIERE: Giuseppe D’Urso
ADDETTO STAMPA E FOTOGRAFO UFFICIALE: Omar Menolascina
VIDEO E WEB: WeSport
SOCIAL MEDIA MANAGER: Noemi David