Segnali importanti arrivano attorno al Messina che presenta i due partner. Beauty Dental sarà sponsor della sala stampa
MESSINA – Il Messina ufficializza due nuovi partner in questa avventura in Serie C. Presente oggi al “Marullo” di Bisconte il dottor Vincenzo Armenio della Beauty Dental di Licata, ben visibile anche l’altro partner la Fontalba, l’amministratore dottor Alessandro Faranda non era presente ma dalla società Acr Messina fanno sapere che recupererà in quanto la Fontalba ha deciso di essere sponsor per l’esordio casalingo del Mesisna, al San Filippo, contro la Turris giovedì prossimo. Sono segnali importanti che arrivano nelle ultime settimane da imprenditori non solo locali, anche se ancora si sta lavorando per lo sponsor da esibire sulla maglia.
Armenio di Beauty Dental: “Occasione che ho subito sposato”
La Beauty Dental, clinica odontoiatrica di Licata, sarà sponsor della sala stampa e anche del premio Ussi che sceglierà il miglior giocatore del Messina dopo le partite e sarà scelto dai giornalisti presenti allo stadio.
“Essendo uomo di sport – dichiara il dottor Vincenzo Armenio, titolare della clinica a Licata – quando si è presentata l’occasione l’ho sposata subito. Angelo (Costa, ndr) appena arrivato come direttore mi ha coinvolto da subito e spero che la partnership non sia limitata a quest’anno ma ci sia una crescita in futuro”.
Costa: “Messina importante anche fuori dalla provincia”
“Il dottor Vincenzo Armenio è un caro amico – dice il direttore operativo Angelo Costa – e sarà presente nella nostra sala stampa e sui led sul terreno di gioco. È uno sponsor che non arriva da Messina, per far capire a chi volesse investire l’importanza che ha questa squadra e questa società anche al di fuori della provincia”.
Riguardo invece le questioni di campo Costa alle domande dei giornalisti presenti ha spiegato che il rinvio di Taranto “non fa piacere ma lo accettiamo”. Mentre il responsabile comunicazione Davide Gambale ha chiarito che le “opportune iniziative” riguardo eventuali ristori per chi ha sottoscritto un abbonamento prima dell’inizio delle agevolazioni sarà “ristorato, si pensa a degli omaggi, un’iniziativa sollecitata che era già in programma, ma non è ancora deciso nulla di preciso e nei prossimi giorni saprete di più”.