Dopo il sondaggio per le maglie e gli allenamenti a porta aperte il Messina avrà il suo store ufficiale. Venerdì saranno svelati dettagli e modalità
MESSINA – Il direttore operativo Angelo Costa, presentandosi alla città lo scorso 21 luglio, l’aveva promesso “per store e merchandising abbiamo bisogno di più tempo, ma io l’ho sempre fatto e con collaborazione e tempo lo faremo anche qui”. Con il nuovo corso il Messina sembra mostrarsi più aperto e, dopo aver fatto scegliere la maglia ai tifosi e aver permesso agli stessi di seguire gli allenamenti, dopo anni di richieste venderà finalmente i propri prodotti ufficiali.
Così dopo poco più di un mese i tempi sono maturi e nella giornata di domani, venerdì 25 agosto, saranno svelati i dettagli. Intanto bisognerà capire se i prodotti potranno essere acquistati soltanto online o ci sarà anche un negozio fisico e in secondo luogo da capire se oltre alle maglie ci saranno altri oggetti e gadget griffati Acr Messina.
Molte squadre, per lo meno le maggiori di serie a e altre dei campionati esteri, fondano il loro budget sulla vendita di prodotti ufficiali che in quanto tali hanno costi importanti. Pensare che ciò possa avvenire pure con i prodotti Acr credo sia abbastanza utopistico.
Ma se questa società non ha neanche la sede sociale, pensate che paga il canone di affitto di una bottega per fare lo store ?