Al palazzo municipale il luogotenente carica speciale ha incontrato il sindaco Francilia, con il quale ha parlato, tra l'altro , delle problematiche del territorio
FURCI SICULO – Il neo comandante della stazione dei carabinieri di S. Teresa di Riva, luogotenente carica speciale Maurizio Zinna, si è recato questa mattina in visita al Comune di Furci Siculo, paese in cui ha competenza il comando santateresino. Nel palazzo municipale il comandante ha incontrato il sindaco, Matteo Francilia, con il quale ha parlato a lungo.
“Ringrazio il comandante Zinna – ha commentato il primo cittadino di Furci Siculo – per la piacevole ed interessante chiacchierata rispetto alle tante problematiche presenti sul territorio. La sinergia tra le istituzioni – ha aggiunto Francilia – è fondamentale per la crescita della nostra comunità e le donne e gli uomini dell’Arma dei carabinieri , sempre al servizio dei cittadini, rappresentano un punto di riferimento nel nostro comprensorio. Al comandante Zinna faccio i migliori auguri da parte mia, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità furcese”.