Soddisfatto il consigliere comunale Dario Zante che ha sposato la proposta del territorio
Era un’area destinata a spazio giochi per bambini, ma da oltre 7 anni, si è trasformato in un parcheggio ed in ricettacolo di sporcizia e degrado. Adesso, grazie alle sollecitazioni che nel corso degli anni sono state portate avanti, sono iniziati finalmente i lavori per far sì che l’intera zona possa avere uno “spazio vitale”.
Il parcheggio Palmara
E’ il cosiddetto “parcheggio Palmara”, nella zona di via del Santo, unico spazio a disposizione per i bambini e le famiglie, ma che negli ultimi 10 anni era lasciato all’incuria ed ai rischi. Durante l’amministrazione Accorinti alcune associazioni hanno iniziato a chiedere un progetto per valorizzare lo spazio.
Zante: Grazie al Teatro dei naviganti
Dall’inizio del mandato De Luca, il consigliere comunale Dario Zante si è fatto promotore delle proposte del Teatro dei Naviganti. Un anno e mezzo dopo sono iniziati i lavori attesi troppo a lungo. Il parcheggio diventerà area attrezzata per le famiglie ed i bambini.
Il via ai lavori
“Ringrazio il Teatro dei Naviganti per essersi impegnato nel progetto- dichiara oggi Zante– nonché il consiglio della terza circoscrizione per aver partecipato e sostenuto ogni passaggio. Il ringraziamento va all’amministrazione De Luca che ha dato seguito alla nostra proposta avviando lavori attesi da quasi 10 anni. L’importanza della riqualificazione del territorio e della qualità della vita deve essere una priorità”