L'ex ministro e la capogruppo alla Camera aprono la campagna elettorale venerdì 6 maggio a Messina
MESSINA – Il Partito democratico apre la campagna elettorale per Franco De Domenico, candidato sindaco del centrosinistra. La capogruppo alla Camera dei deputati, Debora Serracchiani, e l’ex ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia, saranno a Messina venerdì 6 maggio, alle ore 18:00, al cinema Lux.
Alla manifestazione, con De Domenico e i due big del Pd, parteciperà il segretario regionale del Partito democratico in Sicilia, Anthony Barbagallo.
“Attenzione puntata sulle esigenze dei territori”
Nel frattempo, continua il viaggio elettorale del candidato sindaco. “È importante discutere con i cittadini – dichiara De Domenico – perché l’azione amministrativa sia efficace. Quello che non bisogna fare è rimanere distanti dai cittadini e avere una conoscenza di quel che accade solo all’interno del Palazzo”.
Potranno venire tutti i pezzi da 90 possibili, ma De Domenico non sarà eletto sindaco.
avresti anche 6 numeri per l’estrazione di stasera?
MA COSA VENGONO A FARE DUE PERSONAGGI POLITICI COSI’ LONTANI DAL TERRITORIO? LA SERRACCHIANI FRIULANA E BOCCIA PUGLIESE (DEL NORD). COSA VENGONO A DIRCI? UNA PRESA IN GIRO PER TUTTI. DE DOMENICO AVREBBE DOVUTO OPPORSI DANDO COSI’ UN FORTE SEGNALE IDENTIFICATIVO. FANNO RIDERE! …IMPROPONIBILE CANDIDATURA.