Paolo Mangano in arte One$even è nato e cresciuto in un piccola periferia di Messina e si è avvicinato presto alla cultura Hip Hop
Con il brano Non mi tocchi, e il relativo video ufficiale, il rapper One$even prende idealmente le distanze da coloro che di recente hanno paragonato, a causa di alcuni fatti di cronaca, Gazzi a Gomorra.
Il brano, prodotto da BXP, è disponibile dal 7 gennaio su tutti i digiral stores, Spotify e Youtube.
Messinese classe ’98
Paolo Mangano in arte One$even, classe ’98, è nato e cresciuto in un piccola periferia di Messina e sin dalla sua adolescenza avviene il suo approccio con la cultura Hip Hop e per la musica Rap.
A sedici anni trova un riparo dalla sua quotidianità periferica grazie ai suoi freestyle in cameretta e subito dopo nascono i primi testi, trasformando così la sua vita in musica.
I suoi testi presentano spesso la sua visione in merito alle diverse realtà di periferia, vissute in prima persona, accompagnati da un flow crudo, espressivo ed un lessico semplice e diretto.
Il 2 aprile 2021 decide di uscire allo scoperto con il suo primo singolo “NAUC” e il 28 Giugno 2021 pubblica il videoclip di un nuovo brano dal titolo “Dalla Strada”.
Ora è il momento del suo nuovo singolo “Non Mi Tocchi”, che ha già ha scaturito un improvviso movimento mediatico sulla zona messinese, in quanto il 16 Dicembre, giorno della registrazione del videoclip del brano, giornali e magazine di Messina hanno paragonato le riprese del set ad uno show simile a quello di Gomorra e Fast and Furios.