Il Teatro Vittorio Emanuele non si ferma. Sono sul sito istituzionale del Teatro e sul canale youtube le più importanti produzioni andate in scena negli scorsi anni.
Il Teatro di Messina non si ferma e arriva direttamente nelle case dei suoi spettatori.
Il Sovrintendente Gianfranco Scoglio e il Presidente Orazio Miloro, nell’invitare tutti a restare a casa, hanno comunicato che da mercoledì 25 marzo 2020 prenderà il via TeatroVittorioEmanuele/Home, 17 proposte di spettacoli lirici, di prosa e film, che terranno compagnia al pubblico, in attesa di poter nuovamente presentare gli spettacoli nella sala del Teatro.
Sarà possibile rivedere le più importanti produzioni del Teatro di Messina tra le quali, per citarne solo alcune, Tosca, La Traviata, Madama Butterfly, Carmen, Un ballo in maschera, Rigoletto, Trovarsi e tante altre.
Merito del personale dell’Ente che, con la massima disponibilità, ha reso possibile in tempi rapidissimi questo progetto.
Insieme al percorso di Play the Game, che continua in diretta streaming, dal lunedì al venerdì alle 17,00, con le sue giovani stelle.
Gli spettacoli saranno disponibili sul sito istituzionale del Teatro di Messina e sul canale youtube del Teatro Vittorio Emanuele.
Bellissima idea