Il Parco dei Nebrodi sarà ospite presso la Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà a Milano. Ferlito: “Occasione per sviluppare nuovi rapporti ed esplorare settori dello sviluppo turistico”.
Importanti novità, per il Parco dei Nebrodi che sarà ospite presso la Bit di Milano. La Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà dal 9 all’11 febbraio, a Fieramilanocity.
Alla Bit di Milano anche Musumeci
Presenzierà anche il presidente della regione Sicilia, Nello Musumeci. La visita si svolgerà domenica 9 febbraio alle 12.30 presso il padiglione 3. Presenzieranno anche l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Manlio Messina e l’assessore delle Attività Produttive, Mimmo Turano. Nel corso dell’incontro saranno presentate, tra le varie cose, anche le strategie per lo sviluppo e la promozione turistica della regione.
Un’opportunità per il Parco dei Nebrodi
Il Parco dei Nebrodi, che sarà ospite presso gli spazi dedicati alla regione Sicilia, si occuperà invece di proporre itinerari e iniziative inerenti l’area nebroidea. “Si tratta –ha dichiarato il commissario del parco, Luca Ferlito- di un’occasione per attivare nuovi rapporti ed esplorare interessanti settori di sviluppo turistico, contando sulla pregressa esperienza e le numerose partnership attivate dall’Ente”.