Almeno altri dieci giorni di disagi. Stop invece alle chiusure notturne da Rometta a Messina.
MESSINA – Un’atttesa lunga 12 anni. Sarà riaperto definitivamente al traffico martedì 30 luglio il viadotto Ritiro sulla tangenziale di Messina. Ma i disagi, almeno fino al 9 agosto, non termineranno. Si attende infatti lo stop ai lavori sulle gallerie Telegrafo, per poterle riaprire con due corsie per senso di marcia. Lavori che dovrebbero proseguire oltre per una decina di giorni.
Basta, invece, alle chiusure notturne da Rometta a Messina, dalle 22 alle 6. Ed è stato riaperto l’ingresso di Giostra in direzione Boccetta (con uscita obbligatoria),
I lavori del viadotto Ritiro, cofinanziati dalla Regione siciliana, sono costati complessivamente 68 milioni di euro e sono stati realizzati dalla Toto Costruzioni.
Vorrei assistere quando per l’apertura di una incompiuta arriverà Schifani che si metterà la medaglia al petto! Sapete come faccio ad assistere allo spettacolo che vorrei farmi due risate
Vorrei che il viadotto sia intestato alla memoria di Salvatore Adua che è deceduto mentre si stavano effettuando i lavori e a tutti i lavoratori che non c’è l’ hanno fatta completando altre opere. Certo è che aprirlo al traffico martedì in piene giornate da bollino rosso per il traffico mi pare tardivo. A voi giornalisti chiedo di incalzare i vertici del Cas affinché la Tangenziale della terza città Metropolitana della Sicilia sia interamente completata e fruibile in assoluta sicurezza che non mi pare al momento ci sia…..Luci, Viadotto Guglielmo, viadotto Bordonaro, viadotto Calorende, spazzatura in tutti gli svincoli in entrata ed in uscita, manto stradale, pulizia del tratto stradale sinistro all’ uscita della galleria Telegrafo direzione Villafranca, poiché non si vedono né il guard raill né i catarifrangenti in curva pericolosissima …così come ho scritto in tanti commenti precedenti…..CAS SVEGLIA È ORA DI INTERVENIRE…..
Ma non si potevano fare prima i lavori nella galleria telegrafo?, in 12 anni ce n’era di tempo!
Semplicemente RIDICOLI!
VERGOGNA MASSIMA: dopo tanti anni e tanti ritardi: innaugurazione parziale (SIC!!!!!).