La questione dei pescatori di Bagnara rischia di lasciare oltre 50 famiglie senza lavoro e reddito
La questione dei pescatori di Bagnara ha assunto un interesse quasi nazionale. Domani sera, alle ore 19.00, si svolgerà un incontro presso la sala consiliare del comune di Bagnara tra i rappresentanti della Lega, Giuseppe Pirrotta, responsabile area, Giacomo Francesco Saccomanno, commissario regionale, i sindaci del territorio Gregorio Frosina, Bagnara,
Pasquale Ciccone, Scilla, M. Grazia Richichi, Villa San Giovanni, Carmelo A. Arfuso, Seminara, Tilde Minasi, capogruppo regionale, Nino Spirlì, presidente Giunta regionale. Concluderà la manifestazione il vice ministro alle infrastrutture Alessandro Morelli.
La questione dei pescatori di Bagnara rischia di lasciare oltre 50 famiglie senza lavoro e reddito. Di questa situazione i dirigente del carroccio calabrese hanno informato il vice ministro Morelli che interverrà sia per meglio conoscere la vicenda e sia per affrontare il tema delle infrastrutture, essendo il territorio di riferimento assolutamente carente. Sarà un confronto importante che cercherà di individuare le necessità locali per poterle inserire nella progettualità futura.