Case Gialle di Bordonaro al buio. Libera Me chiede un tavolo tecnico

Case Gialle di Bordonaro al buio. Libera Me chiede un tavolo tecnico

Case Gialle di Bordonaro al buio. Libera Me chiede un tavolo tecnico

Tag:

mercoledì 25 Luglio 2018 - 08:20

I consiglieri Massimo Rizzo (primo firmatario), Biagio Bonfiglio, Nello Pergolizzi e Alessandro Russo scrivono al sindaco Cateno De Luca. Aderisce anche il consigliere della III circoscrizione, Alessandro Cacciotto, che chiede la stessa attenzione anche per Messina Due

La costituzione di un tavolo tecnico per risolvere il problema della mancata illuminazione nella zona delle case gialle di Bordonaro. La chiedono con una lettera inviata al sindaco e al presidente del Consiglio comunale, i consiglieri Massimo Rizzo (primo firmatario), Biagio Bonfiglio, Nello Pergolizzi e Alessandro Russo.

“Da anni – evidenzia Rizzo – l’impianto di illuminazione non funziona e, nonostante le ripetute segnalazioni, continua a non essere chiaro a chi spetti tra Comune e Iacp il compito di intervenire. La situazione è intollerabile sia per ragioni di sicurezza, sia perché lo stato attuale ha determinato un inevitabile degrado. Per questo – conclude – chiediamo al sindaco di intervenire costituendo senza ritardo un tavolo che eviti il rimpallo di responsabilità e risolva una volta per tutte la situazione”.

Alla richiesta aderisce anche il consigliere della III circoscrizione, Alessandro Cacciotto, che chiede la stessa attenzione anche per Messina Due.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007